IL NOSTRO TEAM

note.png

I nostri insegnanti sono tutti affermanti professionisti della didattica e dello strumento, con esperienza e grande passione per l'insegnamento.
Contattaci per conoscerli e scoprire il più adatto alle tue esigenze.

Gab.jpg

GABRIELE MEDEOT

Presidente della CAM e maestro di Pianoforte,

è autore di numerose pubblicazioni e del libro "Rock History: suona la storia" e conduttore della trasmissione "RockRevolution" su RadioRai FVG. Nella sua decennale esperienza, iniziata con il diploma e la lode al Conservatorio di Trieste, ha prodotto, ideato e condotto numerosissimi eventi e concerti, collaborando con artisti di fama internazionale. Già dagli anni 2000 svolge un'intensa attività didattica alla CAM e nel 2018 ha ricevuto il "Premio alla Cultura" dal comune di Monfalcone.

Angelica.jpeg

ANGELICA MINETTO

Giovanissima maestra di Pianoforte, ha studiato con i migliori docenti tra i quali Kostantin Bogino, presso l’Accademia Santa Cecilia. Ha partecipato e vinto numerosi concorsi e si è esibita in molteplici concerti sia in Italia che all'estero. Alla CAM si dedica ad accompagnare ed introdurre bambini e ragazzi al magico mondo della musica.

Laura_edited.jpg

LAURA PANETTA

Maestra di Canto moderno, ha avuto numerose esperienze in diverse scuole di musica. Nel 2014 si  diploma al "Centro professione musica" di Franco Mussida a Milano e in quegli anni fonda il trio vocale swing "Ladies in Tune" con il quale si esibisce nei festival e teatri. Dal 2017 è insegna alla CAM a bambini e ragazzi di tutte le età.

WhatsApp Image 2022-09-11 at 14.51.22.jpeg

GABRIELE DE LEPORINI

Maestro di chitarra , diplomato al biennio di chitarra jazz con lode al conservatorio Giuseppe Tartini di Trieste. Diplomato al liceo Musicale Carducci in chitarra classica con il maestro Renato Schiavon, collabora spesso con diverse formazioni ,e vanta la collaborazione con Giovanni Maier noto contrabbassista di fama internazionale. Arriva tra i finalisti di "Tomorrow's jazz" 2021. Da qualche anno, insegna a bambini e ragazzi di tutte le età.

IMG_4024_edited_edited.jpg

GIOVANNI BERTOSSI

Maestro di Chitarra Elettrica e Acustica, si avvicina al mondo Blues, Soul e R&B già a 10 anni. É stato studente della CAM già dal suo primo anno di vita. Ha superato l'esame di 3° livello dell'Accademia Lizard e ha conseguito la laurea magistrale in Scienze della musica e dello spettacolo a Milano. La sua esperienza vanta di numerose performance dal vivo e la collaborazione con l'associazione ACSREOS. 

Mina_edited.jpg

MINA OPSENICA

Giovane maestra di Violino nata in Serbia, si dedica allo studio dello strumento già da quando ha 5 anni. Nel 2018 completa il Master di 2° livello presso l'Accademia di musica si Belgrado e nel 2021 guadagna il diploma di 2° livello al Conservatorio di Trieste. Ha partecipato a numerosissimi concorsi e masterclass di maestri di fama mondiale e si è esibita con diverse orchestre tra cui la Filarmonica di Berlino.

Samuele_edited_edited.jpg

SAMUELE FRANCESCO MAZZA

Maestro di Organetto e Bandoneon, intraprende gli studi musicali all'età di 5 anni. Ha partecipato a diversi concorsi ottenendo risultati notevoli e ad alcune Masterclass con famosi compositori. Nel 2015 ha partecipato con il suo organetto ad "Italia's got talent" ricevendo un sì unanime alle audizioni. Nel 2021 si è laureato in Musicologia e Beni Culturali a Cremona e al giorno d'oggi gira l'Italia per eseguire concerti solisti o in orchestra.

Mattia_edited_edited.jpg

MATTIA TOSO

Maestro di Chitarra Elettrica e Acustica, dal 2015 suona nella famosa band "Cindy and the Rock History". Nel 2013 ha conseguito un diploma presso il Modern Music Institute e nel 2018 un diploma Rockschool di livello 3. La sua esperienza è inoltre ricca di altre collaborazioni con band e artisti del territorio. Da un paio d'anni si dedica anche all'insegnamento, prima alla Music Academy e poi alla CAM. 

Daniele_edited.jpg

DANIELE MARASPIN

Maestro di Chitarra Elettrica e Acustica, si avvicina al mondo a 6 corde dalle scuole superiori, quando inizia a studiare alla CAM con i maestri Gianni Rojatti e Andrea Massaria. Nel 2013 si diploma a pieni voti all’accademia di chitarra Lizard di Firenze e diventa maestro di musica. Dopo aver suonato con diverse band, forma gli A bat's project, con i quali farà uscire il primo EP nel 2015 e aprirà i concerti di Gianluca Ferro e Isao Fushjita. Al giorno d'oggi sta lavorando per l'uscita del prossimo disco con la sua band previsto per la fine del 2022.

WhatsApp Image 2022-09-05 at 19.32.46.jpeg

DANIEL CIACCHI

Maestro di batteria, ha intrapreso lo studio delle percussioni all'età di 9 anni presso la scuola di musica della banda di Prosecco sotto la guida della professoressa Francesca Hrast, con la quale prosegue i suoi studi al Liceo Musicale Carducci-Dante.  Nel 2018 si iscrive al Conservatorio G. Tartini dove si sta attualmente diplomando sotto la guida del maestro Fabián Pérez Tedesco. Tra il 2018 e il 2019 ha partecipato a 3 tournée con l'orchestra giovanile europea "ESYO" diretta dal maestro Igor Coretti Kuret, con la quale si è esibito in vari teatri in Italia e in Slovenia.

unnamed.jpg

FRANCESCO PANDOLFO

Maestro di Batteria, laureando al Triennio di Strumenti a Percussione presso il Conservatorio Tartini di Trieste, ha conseguito il Diploma di batteria moderna Rockschool di Livello 8 con il massimo grado “Distinction”. Svolge da diversi anni un’intensa attività sia live che in studio in qualità di batterista e percussionista stabile e turnista, con ‬vari ‬cantautori, ensemble‭ ‬e band classici e moderni‭, ‬con pubblicazioni presenti sulle principali piattaforme di streaming musicale e con varie etichette discografiche.

WhatsApp Image 2022-09-27 at 18.11.40.jpeg

ALBERTO OLIVO

Maestro di Pianoforte, diplomato con il massimo dei voti presso il “Liceo Musicale G. Carducci” di Trieste, mentre nel 2020 si è laureato presso il “Conservatorio G. Tartini” di Trieste sotto la guida di Massimo Gon, con il punteggio di 110 e Lode, Menzione Speciale. Ha inoltre studiato presso il “Real Conservatorio Superior de Mùsica de Madrid” con Ignacio Marin Bocanegra. Attualmente è iscritto al Master di specializzazione nella classe di pianoforte di Alessandro Taverna, Luca Trabucco e Irene Russo. Partecipa a numerosi concorsi, ottenendo sempre eccellenti risultati. Nel 2021 ha debuttato come solista con l’Orchestra del Teatro Lirico Giuseppe Verdi di Trieste, e presso il Teatro Politeama Rossetti di Trieste con la FVG Orchestra.

CRISTINA.jpg

CRISTINA DEL NEGRO

Maestra di Canto, diplomata in canto jazz al conservatorio “Tomadini” di Udine. Segue Master Class di Kenny Wheeler, Norma Winstone, Fred Hersch, Diana Torto, Roger Treece e altri. Approfondisce la tecnica vocale con le insegnanti: Ondina Altran e Lorena Favot. Nel 1999 frequenta le Berklee clinics ad Umbria Jazz, vincendo la partecipazione al Festival Jazz di Reggio Calabria. Dal 2007 dirige cori adulti misti e voci bianche, segue corsi di arrangiamento musicale, didattico e vocale. Attualmente fa parte del gruppo vocale a cappella Vocal Cocktail.